Giovedì 23 marzo - Ultimo aggiornamento 16:39
Sei in: Home > Cronaca
CRONACA - VERCELLI
data articolo05 giugno 2015

A Cascina Galoppa arriva la performance live di Estuario

A Cascina Galoppa arriva la performance live di Estuario
A Cascina Galoppa arriva la performance live di Estuario
Vercelli - Sabato 6 giugno 2015, alle ore 19.00, l'Associazione Culturale Urano Palma presenterà presso la propria sede di Cascina Galoppa a Rovasenda, in provincia di Vercelli, la performance acustica del musicista indipendente Ulisse Poggioni, in arte Estuario, che si esibirà con il solo accompagnamento della sua chitarra. Nato in Toscana, ma residente a Roma, Ulisse Poggioni è un giovane musicista che nel 2014, con l'album d'esordio "Se esiste una terra", ha dato ufficialmente il via al progetto cantautoriale Estuario, nome composto da tutte le vocali della lingua italiana e che contiene due delle parole più belle: tu ed io, vincitore nello stesso anno del Premio della critica al festival Indierefugio di Livorno.
La partecipazione all’evento è riservata ai soci, previa iscrizione all’Associazione Culturale Urano Palma, che è nata dalla volontà di tenere vivo il ricordo di Urano Palma, artista e scultore geniale italiano, scomparso il 10 maggio 2010. Le sue opere, infatti, sono apprezzate da numerosi collezionisti e galleristi, continuano a testimoniare la sua ironica visone della vita, lontana da convenzioni e luoghi comuni.
L’Associazione Culturale Urano Palma si propone di fare di Cascina Galoppa un punto di riferimento per ogni espressione artistica e culturale, fruibile da tutti coloro che vorranno aderire al progetto sostenendolo.
commenta

torino.ogginotizie.it