Mercoledì 22 marzo - Ultimo aggiornamento 11:31
EVENTI - REGIONALE
data articolo29 dicembre 2016

Torino si prepara al Capodanno, ecco la lista degli eventi

Torino si prepara al Capodanno, ecco la lista degli eventi
Torino si prepara al Capodanno, ecco la lista degli eventi
Torino - Capodanno si avvicina e per chi ancora non ha organizzato nulla, ecco una listra degli eventi a cui potete partecipare.

FESTE IN PIAZZA - Nel salotto di piazza San Carlo a Torino, il Comune ha organizzato una serata in musica a partire dalle 22 così come nella vicina Moncalieri dove, in piazza Vittorio Emanuele II, ci sarà il concerto di Irene Grandi. Anche a Chivasso si festeggia il Capodanno in piazza così come a Pinerolo dove la serata sarà accompagnata dal volo delle suggestive lanterne. E poi ci sarà, come ogni anno, il suggestivo Capodanno sulla neve a Sestriere. Grande festa anche al Sogno del Natale in piazza d'Armi dove sono in programma diversi eventi.

BRINDISI A TEATRO - Al Teatro Cardinal Massaia è in programma "One night on Broadway" mentre al Teatro Carignano c'è Leo Gullotta con "Spirito allegro". "Non è la Rai" è invece lo spettacolo programmato al Teatro Marchesa quando a Rivoli ci sarà "Attenti al nonno!". Al Circolo Bloom l'appuntamento è con "Il caso del panettone di Capodanno" e al Colosseo, a brindare l'arrivo del nuovo anno, ci saranno Ale e Franz. Al Teatro Vittoria è in calendario "Un caffè con papà". A Grugliasco, lo spumante e il panettone saranno accompagnati dall'esibizione del Cirko Vertigo, "Vertigo Christmas Show".

CAPODANNO IN MUSICA e ARTE - Al Teatro Regio il 31 dicembre, l'appuntamento è con il concerto di fine anno diretto da Timothy Brock mentre al Teatro Garybaldi c'è "Sconcerto d'amore". Alla Casa del Teatro Ragazzi, per i più piccoli e le loro famiglie, ci sarà il "Concerto in Si Be-Bolle" . Alla Reggia di Venaria la festa sarà elegante e sontuosa con una notte di Capodanno a base di balli e tanta musica A Bardonecchia, il primo giorno dell'anno è all'insegna della musica con il concerto degli archi della Filarmonica di Torino. Per un Capodanno particolare, la Fondazione Sandretto Rebaudengo invece ha pensato a una serata all'insegna dell'arte con cenone e visita alla mostra in corso.

commenta

torino.ogginotizie.it